Channelling
 Channelling o Canalizzazioneun passo al di là della meditazione
channelling
mi presento
attività
meditaz. guidata
contattami

La meditazione guidata
La meditazione o visualizzazione guidata è un metodo estremamente naturale.
Noi sfruttiamo ordinariamente solo una piccola parte delle nostre facoltà mentali; ciò è spiegato sia dalle più recenti ricerche scientifiche sia dalle le più antiche fonti di saggezza orientali e occidentali.

La meditazione guidata permette di contattare le nostre Guide Interiori sfruttando le risorse che emergono naturalmente quando, tramite semplici tecniche introspettive, si stimola un utilizzo più completo delle nostre facoltà mentali.

Nata dalla sintesi di tecniche di meditazione orientali con le più recenti scoperte della neuro-scienza sulle onde cerbrali, la meditazione guidata si distingue nettamente dai metodi basati sulla canalizzazione tradizionale (tavolino, trance medianica,etc.).
Chi la pratica rimane completamente sveglio, cosciente e consapevole per tutta la durata della meditazione e non ha bisogno di far filtrare da nessuno il resoconto di ciò che emerge, perché è lui stesso a contattare direttamente i suoi Maestri e le sue Guide e a dialogare con loro.

La meditazione guidata è in realtà un metodo introspettivo semplice e naturale del quale molti si servono, spesso senza saperlo, in varie circostanze della vita quotidiana per risolvere problemi e accedere alla loro fonte creativa.